Principe Harry, che rinuncia ha fatto per amore della moglie Meghan Markle. Su cosa si è lasciato persuadere
Harry e Meghan sono una delle coppie più amate e paparazzate dei giorni nostri. A differenza del modo in cui i reali operavano in passato, sappiamo che oggi, il contatto con il pubblico è uno dei fattori principali per la longevità.
Nell’era dei social e delle notizie in real time, qualsiasi cosa accada nelle vite delle celebrities e, in questo caso, royalties, diventa di dominio pubblico, in breve tempo. L’amore tra Harry e Meghan, effettivamente, ha rappresentato una vera e propria novità per i reali di Inghilterra.
Harry, secondogenito di Lady Diana e Carlo III, è noto per rompere gli schemi. Da sempre amante di uno stile di vita libero, anche nella scelta della consorte, ha creato un caso senza precedenti. Eppure, proprio per amore della moglie, avrebbe rinunciato a qualcosa di davvero importante per lui.
Principe Harry, per amore della moglie avrebbe rinunciato a questa sua passione
Harry, da sempre, ha avuto una innumerevole serie di passioni. Ma, a quanto pare, l’amore avrebbe la priorità su tutto.
Poco dopo le nozze con Meghan, Harry avrebbe rinunciato alla sua grande passione per la caccia. Per di più, proprio per evitare qualsiasi ritorno di fiamma, il principe avrebbe venduto anche i suoi fucili. Questi ultimi sarebbero dei veri e propri pezzi da novanta, in quanto realizzati a mano.
Il loro valore, infatti, è stimato su circa 50 mila sterline, ossia oltre 60 mila euro. La vendita dei fucili, sarebbe avvenuta, prima del trasferimento in Canada. In tanti, si sono chiesti l’identità dell’acquirente, che a quanto pare, però, sarebbe rimasta sconosciuta.
Ci si chiede se, colui o colei che ha acquistato i fucili, lo abbia fatto per una passione in comune o, piuttosto, per il fatto che siano appartenuti ad Harry. Il mistero è stato sciolto da un conoscente dell’anonimo acquirente, che ha rivelato al Sun, che i fucili sono stati acquistati per il loro valore e non perché appartenessero ad Harry.
L’acquirente, per di più, sarebbe davvero soddisfatto dei bellissimi esemplari acquistati. Ma non vorrebbe vantarsi del legame che questi oggetti hanno, con la famiglia reale. Harry era stato accusato più volte dall’opinione pubblica, di incoerenza, proprio in merito a questa sua passione.
La sensibilità verso le cause ambientali, infatti, non si sarebbe ben sposata con questa sua passione per le armi. Ebbene, grazie all’amore per Meghan, ogni incongruenza si è sciolta.